Bando territoriale “Ogliastra Percorsi di lunga vita”

Data: 19/02/2018
Bando territoriale “Ogliastra Percorsi di lunga vita”

Finanziamenti per imprese del settore nautico, del turismo, dei prodotti da forno e della pasta fresca.

Fino al 13 aprile è possibile partecipare al bando territoriale ''Ogliastra, percorsi di lunga vita'' destinato alle micro, piccole e medie imprese dell'Ogliastra nei settori dei servizi al turismo, della ricettività, della nautica, dei prodotti da forno e della pasta fresca.
Le risorse disponibili sono 5 milioni di euro, di cui 4 milioni per il settore della nautica e del turismo e un milione per prodotti da forno. I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese dei Comuni di Arzana, Bari Sardo, Baunei, Cardedu, Elini, Gairo, Girasole, Ilbono, Jerzu, Lanusei, Loceri, Lotzorai, Osini, Perdasdefogu, Talana, Tertenia, Tortolì, Triei, Ulassai, Ussassai, Villagrande Strisaili, Urzulei.

Si ricorda inoltre che a Tortolì è presento uno sportello informativo di supporto e assistenza tecnica per offrire informazioni alle imprese, presso la sede dell'ex Provincia Ogliastra, in Via Mameli 22 (aperto dal Lunedì - Venerdì: 7.30 - 14.00 e il Martedì: 7.30-18.30)

Il bando e la relativa modulistica sono consultabili al seguente link www.regione.sardegna.it/j/v/2644. Le informazioni possono essere richieste via e-mail all'indirizzo: pstogliastra@regione.sardegna.it
Le domande andranno presentate tramite sistema informatico SIPES fino alle ore 12,00 del 13.04.2018.

Link di riferimento

Ufficio/Organo: Area Affari Generali