Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico per il conferimento di incarico Ex Art.110, 2° comma del TUEL con profilo di Istruttore direttivo Contabile- CAT. GIUR. D.

Data pubblicazione: 06/08/2019 Data scadenza: 25/08/2019

Avviso Pubblico per il conferimento di incarico Ex Art.110, 2° comma del TUEL con profilo di Istruttore direttivo Contabile- CAT. GIUR. D.

Il Responsabile dell'Area rende noto

Che questa amministrazione Comunale intende procedere alla individuazione di una unità di personale cui conferire l'incarico, con contratto a tempo determinato e a tempo pieno (36 ore settimanali) ai sensi dell'articolo 110, 2° comma d.lgs. 267/2000 - di istruttore direttivo contabile, Cat. D.

L'incarico consiste nello svolgimento di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato presso il Comune di Jerzu, con il Profilo di Istruttore Direttivo Contabile presso l'Area Economico Finanziaria.

L'incarico avrà durata dal 16 settembre 2019 e fino all'assunzione del titolare mediante le norme di reclutamento del personale vigenti, salvo eventuale proroga, in ogni caso la durata del rapporto di lavoro non potrà eccedere la durata del mandato del Sindaco, sia essa naturale o anticipata, e decorrerà dalla sottoscrizione del contratto di lavoro.

La domanda datata e sottoscritta, indirizzata al Comune di Jerzu, Via Vittorio Emanuele, 172, CAP 08044, dovrà pervenire, utilizzando lo schema allegato, entro il termine perentorio del 23.08.2019 ore 13.00 (N.B fa fede la data riportata sul timbro di ricezione non la data di spedizione).

Tutti i candidati che hanno presentato regolare domanda sono ammessi con riserva al colloquio.

Il colloquio dei candidati avverrà in data 24.08.2019 secondo la procedura successiva:

· Ore 9.00 colloquio finalizzato a valutare l'esperienza professionale maturata con il Segretario Comunale.

· Ore 12.00 Colloquio con Sindaco

Qualora, in considerazione del numero di domande pervenute, si rendesse necessario proseguire i colloqui oltre il suddetto giorno, le eventuali ulteriori nuove date verranno comunicate agli interessati lo stesso giorno. L'assenza dal colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione. I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di idoneo documento di riconoscimento. Il colloquio sarà sostenuto dai concorrenti seguendo l'ordine alfabetico.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Schema di domanda Formato doc 53 kb
Avviso Pubblico Formato docx 104 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Segretario Generale
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu
Telefono: 0782 760820
Fax: 0782 70681
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto