Vai a sottomenu e altri contenuti

APERTURA “BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” RELATIVA ALLA GARA: Procedura aperta per l’appalto del servizio di refezione scolastica micronido, scuola dell’infanzia anno 2018/2019– Jerzu Via Milano - Utenti dell’assistenza domiciliare

Data pubblicazione on line: 07/11/2018



Il Responsabile dell'Area Dott.ssa Maria Chiara Murgia comunica che l'apertura dei plichi relativi alla gara di cui all'avviso è stata fissata per giovedì 08.11.2018 ore 09:00 presso l'Ufficio Segreteria Via Vittorio Emanuele III, 172- Jerzu

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega.
Sarà la commissione di Gara a procedere nella prima seduta pubblica, a verificare il tempestivo deposito e l'integrità dei plichi inviati dai concorrenti e, una volta aperti, a controllare la completezza della documentazione amministrativa presentata.
Successivamente la Commissione procederà a:
a) verificare la conformità della documentazione amministrativa a quanto richiesto nel presente disciplinare;
b) attivare la procedura di soccorso istruttorio di cui al precedente punto 14;
c) redigere apposito verbale relativo alle attività svolte.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Gabriella Mura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu
Telefono: 0782 760820
Fax: 0782 70681
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio