Vai a sottomenu e altri contenuti

APERTURA “BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” RELATIVA ALLA GARA:PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIOMICRONIDO DEL COMUNE DI JERZU, VIA MILANO N. 5 – JERZU

Data pubblicazione on line: 07/11/2018

Il Responsabile dell'Area Dott.ssa Maria Chiara Murgia comunica che l'apertura dei plichi relativi alla gara di cui all'avviso è stata fissata per giovedì
08.11.2018 ore 08:00
A tale seduta potrà assistere 1 (uno) incaricato di ciascun Concorrente
Nella prima seduta pubblica, la Commissione seguirà la seguente procedura:
• esame dell'integrità e della tempestività della ricezione dei plichi pervenuti;
• apertura dei plichi pervenuti e verifica al loro interno della effettiva presenza delle prescritte buste A), B), C);
• apertura delle buste A) con verifica della completezza e corrispondenza della documentazione in esse prodotta rispetto a quanto richiesto nel disciplinare di gara e negli altri documenti di gara.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Gabriella Mura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu
Telefono: 0782 760820
Fax: 0782 70681
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio